Concorsi per il pubblico impiego

Appalti pubblici di lavori, servizi e forniture

Lo studio legale associato dei Prof. Avv. Aldo Loiodice – Prof. Avv. Isabella Loiodice & Partners, con sede principale a Bari, e ulteriori sedi a Roma, Milano e Lecce, offre una consulenza qualificata su tutto il territorio nazionale per appalti pubblici di lavori e concorsi per il pubblico impiego. D seguito viene semplificata e redatta in modo schematico, tutta l’attività di consulenza legale in questo campo.

Assistenza legale per bandi e capitolati

Lo Studio Legale Associato Loiodice fornisce assistenza legale per bandi e capitolati relativi agli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, con anche la totale redazione degli stessi bandi e capitolati. Inoltre, lo studio Loiodice fornisce assistenza legale per la presentazione dell’offerte in merito ad appalti pubblici. Gli avvocati associati specializzati in materia di appalti pubblici sono in grado di seguire tutte le procedure relative ad aggiudicazioni, esclusioni o revoca del bando, fornendo ai clienti un’assistenza legale completa e puntuale.

Pubblico impiego: dai contratti di lavoro ai concorsi pubblici

Lo studio di avvocati associati di Bari, Milano, Roma e Lecce è a disposizione per fornire assistenza legale nell’ambito di:

  • concorsi pubblici
  • contratti di lavoro con le Pubbliche Amministrazioni
  • procedimenti disciplinari previsti in materia

Lo studio Loiodice di Bari dispone di un team composto da avvocati in grado di gestire ogni pratica relativa ai settori appena nominati, con la garanzia della massima serietà e di una estrema rapidità nel produrre specifiche consulenze legali.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere allo staff legale in modo diretto, attraverso la pagina di questo sito dedicata alle consulenze on line.

Share by: